Sala Stampa

Talent Garden accelera lo sviluppo nazionale con un investimento da 9,2 milioni di euro da CDP Venture Capital SGR e Gama

-

Un piano da oltre nove milioni di euro che rafforza ulteriormente Talent Garden a livello europeo e che punta alla trasformazione digitale del Sud accelerando l’imprenditorialità legata ai temi dell’innovazione e della tecnologia, favorendo il fenomeno del South working e promuovendo la formazione sui temi del digitale attraverso l’offerta di… Continua »



Parte l’attività di Fido: anche i consumatori invisibili potranno accedere al credito

-

Con l’inizio dell’anno è entrata nella piena operatività Fido, società di digital credit scoring a capitale italiano, che ha creato la prima piattaforma europea per valutare la qualità dei nuovi consumatori on line attraverso la rilevazione del footprint digitale. In Italia, sono stimati in oltre 12 milioni i consumatori cosiddetti invisibili: privi, cioè, di una storia creditizia (per… Continua »



Pirola Pennuto Zei & Associati annuncia la nomina di 1 Equity Partner, 3 Partner e 3 Associate Partner

-

Equity Partner è stato nominato il commercialista Antonello Silvestri della sede di Milano, che si occupa di consulenza fiscale e societaria, nonché di operazioni straordinarie e contenzioso tributario. I Partner sono i commercialisti Giuseppe Borra (sede di Torino), specializzato in fiscalità d’impresa e contenzioso tributario nei settori telecommunications, information technology… Continua »



Community sempre in vetta nelle M&A

-

Community, gruppo di reputation management fondato e guidato da Auro Palomba, si posiziona come prima realtà italiana nel mondo per valore delle operazioni finanziarie seguite come advisor di comunicazione (52 operazioni per un importo complessivo di 90 miliardi di dollari) secondo Mergermarket, osservatorio privilegiato di intelligence finanziaria che redige il più… Continua »



SHARE NOW sfida la pandemia chiudendo un buon 2020

-

SHARE NOW, il principale fornitore europeo di car sharing free-floating, ha rafforzato e ampliato strategicamente il proprio modello di business durante l’anno appena concluso, nonostante la crisi dovuta dalla pandemia. La joint venture del Gruppo BMW e di Daimler AG ha acquisito 410.000 nuovi utenti nel corso del 2020. In… Continua »


Longino & Cardenal: forte accelerazione nell’e-commerce

-

Longino & Cardenal S.p.A. (LON:MI), attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, rende note le performance della piattaforma di e-commerce www.shoplongino.it. Lanciata il 3 giugno 2020, rafforzata ad ottobre con l’ingresso del Dott. Vincenzo Cannata con… Continua »